Lido di Savio

Punti di interesse vicino a Lido di Savio

Lido di Savio, nel suo circondario, offre numerosi punti di interesse.

MIRABILANDIA: il parco divertimenti più divertente della Romagna. Ha da poco festeggiato i primi 20 anni di attività e ogni anno sforna nuove incredibili attrazioni. Il biglietto d’ingresso permette di accedere a tutte le attrazioni e da la possibilità di ingresso per 2 giorni consecutivi. All’interno troverete 7 aree tematiche adatte a tutti, dal pubblico dei più piccoli agli amanti degli spettacoli, ai temerari dell’adrenalina e del pathos, ma troverete anche tante aree verdi dove trascorrere momenti di relax, aree attrezzate per i più piccoli con fasciatoi, ristoranti, bar e pronto intervento per le emergenze. Si trova a soli 10 km dal nostro hotel, ed è facilmente raggiungibile anche senza spostare l’auto usufruendo dell’autobus che si ferma a pochi passi.

LIDO DI SAVIO VILLAGE: non si tratta di un vero e proprio parco divertimenti ma di un centro polivalente aperto tutti i giorni dalle 16:00 che mette a disposizione tantissime opportunità di svago e spasso. Tutti i giorni si svolgono attività per adulti e bambini come: miniclub, baby tennis, beach volley, tennis, calcetto, tiro con l’arco, corsi di ballo.
A disposizione i clienti troveranno l’area per giocare a Lasergame, Minigolf, campi da ping pong, campi per il calcetto saponato.
Questo parco si trova a 400 mt dal nostro hotel, si può raggiungere a piedi con una breve passeggiata.

CENTRO IPPICO LE SIEPI: un grande impianto d’avanguardia molto conosciuto nel campo dell’equitazione italiana dove durante l’estate si tengono anche manifestazioni internazionali di alto livello.

RAVENNA-CESENATICO IN BICI: un percorso non difficoltoso di 38 km per da fare in bicicletta. Tante piste ciclabili anche per chi ama solo le passeggiate e la possibilità di noleggiare i classici risciò in quattro punti di Lido di Savio: 3 in viale Romagna e 1 in via Meldola

IL MERCATO SERALE DEL LUNEDÌ: in Piazza Forlimpopoli tutti i lunedì pomeriggio dalle ore 16 vi aspettano 45 bancarelle di abbigliamento calzature e articoli di ogni genere

UN GIRO NELL’ARTE BIZANTINA: potrete visitare Ravenna, la città mosaico con le sue basiliche, i mausolei, i battisteri, i resti di una città che nel V secolo è stata capitale dell’Impero Romano D’Occidente. Non potrete perdervi una visita al Mausoleo di Galla Placidia, alla Basilica di San Vitale, alla basilica di Sant’Apollinare Classe e tantissimi altri momumenti speciali per i loro mosaici finissimi.

PREVENTIVO GRATUITO

Informazioni sulla struttura

Guarda Anche