E… le camere? Anche queste sono state pensate per la famiglia. Il valore aggiunto delle nostre stanze è il comfort. Ampi spazi idonei e accoglienti con una soluzione apposita per i figli un po’ più grandi che non dormono con i genitori: le camere comunicanti con due bagni privati. Sarà possibile tenerli “sotto controllo” garantendo la loro indipendenza. Una sistemazione perfetta!
-
Family Superior
Ideale per famiglie di 3 o 4 persone, la camera può essere configurata con diverse disposizioni dei letti per adattarsi alle esigenze specifiche del nucleo familiare. Le Family Superior offrono 20 mq di spazio abitabile, un ampio bagno e spaziosi balconi.
-
Family Room
Un ambiente confortevole e rinnovato di 15 mq più bagno e balcone, ideale per famiglie di 3 o 4 persone, con la possibilità di aggiungere una culla su richiesta.
-
Family Junior
Camera di 12 mq più bagno e balcone scelta ideale per famiglie che ricercano una vacanza al mare essenziale senza rinunciare al confort.
-
Family Room XL
Dati gli ampi spazi a disposizione, dai 26 ai 28 mq esclusi i balconi e il bagno, è perfetta per famiglie numerose. Le camere possono ospitare fino a 6 persone, suddivise in due ambienti separati per garantire la massima privacy.
-
Family Room XL Plus
L'opzione ideale per famiglie di 5 persone o per chi desidera il massimo spazio e comfort. Le soluzioni XL Plus offrono bagni ampi, doppi balconi e la possibilità di scegliere tra un grande open space di 32 metri quadri o una soluzione con due ambienti separati.
Tutte le camere sono dotate di: bagno e balcone. Tante attenzioni per i nostri piccoli ospiti: culle, spondine, vaschette, riduttori WC, fasciatoi e punti luce sono disponibili gratuitamente.
-
Bilocali e Trilocali
Per famiglie numerose o per chi viaggia con bambini piccoli, offriamo spaziosi bilocali di 45 mq e trilocali di 55 mq completamente arredati per garantire autonomia e indipendenza. Situati di fronte all'hotel, offrono la libertà di una vacanza indipendente con tutti i servizi del Club Family All Inclusive® Open Bar H24 e accesso alla spiaggia.
Tutti gli Aparthotel sono dotati di: aria condizionata, servizi privati con doccia, cassaforte, balconi vista mare, cucina a vista, TV in zona soggiorno e zona notte, tavolo e sedie.