Cervia

Terme di Cervia

Se avete voglia di trascorrere una vacanza in relax vi consigliamo di conoscere le Terme di Cervia, che presentano una struttura all’avanguardia, certificata da dieci anni per la sua qualità.

Le terme sono aperte da Maggio a Dicembre e accolgono i pazienti che hanno necessità di portare avanti specifiche terapie dedicate al loro benessere.

Troverete una palestra munita di attrezzature all’avanguardia, una piscina con acqua salina e percorsi vascolari. Troverete ancora il solarium e i fanghi termali e la possibilità di fare i massaggi.

Le terme nacquero nel 1961 e si trovano nelle vicinanze del Parco Naturale, dove poter praticare rilassanti passeggiate. Esse godono della presenza di un’acqua preziosa, “madre”, proveniente dalla salina, nel tempo nota per le proprietà benefiche.

Immersi nel verde potrete sperimentare emozioni davvero rigeneranti, che vi allontaneranno dallo stress della vita quotidiana.

La temperatura costante dell’acqua della piscina è di 34 gradi centigradi e una serie di getti laterali sono disposti in modo variabile per ottenere un idromassaggio davvero efficace.

Una pioggia di acqua dolce scende dal soffitto per favorire la ginnastica vascolare, mentre ve ne starete sdraiati sulle poltrone e sui lettini.

Medici e istruttori monitoreranno continuamente le vostre attività per aiutarvi a ottenere i benefici desiderati.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito web www.terme.org

PREVENTIVO GRATUITO

Informazioni sulla struttura

Guarda Anche